Impianti

Stampa digitale piccolo formato La qualità delle immagini è un elemento chiave

È la prima cosa che i nostri clienti vedono. È la nostra reputazione. I nostri clienti apprezzeranno i morbidi passaggi di colore, le fotograie vivide e ad alta risoluzione, il testo nitido e chiaro, le eccezionali gradazioni e precisione dei dettagli. Tutto ciò è reso possibile dalla più alta risoluzione di stampa oggi disponibile: 2400 x 2400 dpi. La Xerox 700 utilizza un robusto sistema di traferimento delle immagini sulla carta che garantice risultati sempre eccezionali in piccole, medie e grandi tirature. Altri due punti a favore in materia di qualità. Primo: una finitura opaca di qualità paragonabile all'offset, con ombreggiature estremamente dettagliate e mezzitoni di qualità superiore.

Espostiori e stand

Stampa Offset

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Espostiori e stand

Grande formato per Carta e Affissioni

ll mondo del large format a colori non ha mai visto niente di simile: KIP Color 80 si presenta come il sistema di imaging a colori più aperto e potente sul mercato. Si tratta della prima stampante di questa tipologia che utilizza la tecnologia LED, un sistema di nuova concezione destinato al mercato della comunicazione visiva e che fa della produttività il suo punto di forza. Grazie all’utilizzo di toner idrorepellente, KIP Color 80 è una valida alternativa alle tradizionali tecnologie ink-jet base olio, solvente e UV e permette di realizzare ad una velocità sbalorditiva applicazioni indoor & outdoor di breve e media durata su carta che spaziano dall’affissione e manifesti per esterni (50x70, 70x100, 100x140) ai poster (4x3 e 6x3 m), fino alle stampe per interni, richieste soprattutto dalla grande distribuzione e dai punti vendita. KIP Color 80 si rivolge a stampatori di medie e grandi dimensioni e professionisti del printing alla ricerca di una soluzione ad alta produttività per il wide format. Questa stampante garantisce, infatti, elevatissime performance in termini di versatilità e velocità di esecuzione: circa 240m2/ora a 600 dpi reali! Con KIP Color 80 è inoltre possibile stampare su qualsiasi tipo di carta, anche usomano, quindi non trattata né spalmata, colorata o blueback, riducendo drasticamente i costi dei materiali, nonché i tempi di produzione e finitura. Oltre alla carta è possibile utilizzare anche TNT.

Espostiori e stand

Stampa digitale e grande formato

Aumentate la vostra versatilità per quanto riguarda le applicazioni per interni ed esterni con la stampante Hp scitex lX600 da 2,6 m. Realizzazione di stampe di alta qualità a velocità di produzione. Conquistate i clienti che rispettano l'ambiente con gli inchiostri Hp latex e i supporti riciclabili Hp1. Scegliete tra una gamma più vasta di supporti, ora potete stampare direttamente su vinile, carta da parati e tessuti in poliestere. Maggiori risultati con questa stampante e un ROI più rapido. Produzione di applicazioni che generano profitti più elevati quali display POP, light box, segnaletica su tessuto 2, carte da parati personalizzate e altri decori per interni, e decorazioni per veicoli. Eccezionale qualità dell'immagine. Questo sistema di stampa a sei colori con inchiostri HP Latex produce una gamma più ampia di colori – comparabile alla tecnologia di stampa con inchiostri a solvente 3 – per sfumature ricche e tonalità vivaci. Stampa di testo fino a 4pt con risoluzione 1200 dpi. Le stampe per esterni hanno una resistenza allo sbiadimento fino a tre anni senza laminazione, fino a cinque anni con laminazione 4; quelle per interni fino a cinque anni senza laminazione, fino a dieci anni con laminazione 5. La resistenza a graffi, sbavature e acqua è comparabile a quella degli inchiostri a basso contenuto di solvente.

Espostiori e stand